Era meglio quando c'erano gli Squallor!

Il Forum

» Nome  » Password 
Puoi inserire anche solo il nickname senza password, se l'username non è stato registrato da un altro utente.

AGGIORNAMENTI DEL SITO

cccp1312

Cameriere (senta per piacere)

Salve, mi chiamo Jacopo. Vorrei sapere quando potrò vedere i personaggi che ho aggiunto alla sezione "Squallor Universe". Mi piacerebbe molto mettermi in contatto con il webmaster di questo meraviglioso sito. Così posso sapere tutte le ultime novità sugli Squallor. Vi saluto a tutti e all'anema d'ò sanghe 'e chi t'è muort'.

# Scritto: 4 Feb 2009 20:03

Lupo

Portiere (gioca in serie F)

Che cazzo di novità vuoi sapere...ormai è un gruppo che non è più in attività da anni (dal 1993)...soprattutto perchè due dei pilastri sono deceduti...

# Scritto: 5 Feb 2009 10:45

cccp1312

Forse mi hai frainteso. Io ho chiesto solamente quando potevo vedete gli aggiornamenti che avevo inserito nella sezione "Squallor Universe". Sò perfettamente che gli Squallor non pubblicano più CD dal 1994 ("Cambia Mento" fu l'ultimo album), soprattutto perchè il Maestro Totò Savio (morto nel 2004) e Daniele Pace (morto giovanissimo nel 1985) purtroppo non ci sono più. Spero di vedere presto questi aggiornamenti per rendere ancora più completo questo bellissimo sito. Un saluto. Jacopo. P.S. W gli Squallor.

# Scritto: 8 Feb 2009 19:37

cccp1312

Un'altra cosa. Ho trovato una foto davvero interessante sul sito di Gigi Sabani (è una foto in cui c'è anche Alfredo Cerruti). Vorrei sapere l'indirizzo e-mail per inviare questa bellissima foto. Ci terrei a vederla sul sito. Grazie anticipatamente.

# Scritto: 8 Feb 2009 19:56

Leti

...me la mandi anche a me...GRAZIE :-)

# Scritto: 9 Feb 2009 16:48

Zambeletti

Eccola...

# Scritto: 9 Feb 2009 17:48

Lupo

caro cccp (ma si comunist?),,,io capisco a cosa ti riferisci.Ma se il sito non viene aggiornato è perchè PALLA PESANTE è sempre impegnato,,,certo basta andare su google alla sezione immagini e digitare squallor per rendersi conto che vi sono tante nuove immagini pubblicate sul web,,su altri siti,,ma non sul nostro.Questo è un vero peccato,,,però se U' PADRE NOSTRU ha deciso così!!!
Magari un giorno...molto molto lontano...quando i pini parleranno con i pini,,,e le gardenie con le stesse...ci sarà un'annata fantastica...e il sito verrà aggiornato...ciao.

# Scritto: 9 Feb 2009 20:49

cccp1312

La foto è molto bella. Era un peccato che non fosse ancora presente. Il mio non era assolutamente un intervento "arrabbiato". Tutt'altro. Ma Palla Pesante (non mi riferisco al personaggio di Daniele Pace) chi è? Il "Capo" di questo sito? Se è così, ditegli di aggiornarlo più spesso. Un saluto (non romano). Jacopo. LODE E GLORIA ALLE NANE ANTALOFATE.

# Scritto: 19 Feb 2009 13:32

Zellaverde

il "Capo" del sito è semplicemente Il Capo Indiano
...comm cazz' si doveva chiamare...

# Scritto: 19 Feb 2009 21:09

Zambeletti

il "Capo" del sito è semplicemente Il Capo Indiano
...comm cazz' si doveva chiamare...

"...Il capo indiano che si chiamava: Mo' vengo anch’io, non venne mai e non si fece vedere perché era un timido..."

# Scritto: 20 Feb 2009 08:17

La tua risposta

» Nome  » Password 
Puoi inserire anche solo il nickname senza password, se l'username non è stato registrato da un altro utente.