Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Gli Squallor

Gruppo Pubblico attivo 2 settimane, 5 giorni fa

Notizie e informazioni sul Gruppo. La comunità di Squallor.com.

Chiarimenti sul film capolavoro "Uccelli d’Italia" (9 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Lupo ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

Ragazzi volevo un paio di risposte (se sapete darmele)

1-Ma il tizio con la divisa da vigile urbano ke dirige il taffico a inizio film è Alfredo Cerruti? Nel film appare sempre mascherato,a tal punto ke non riesco a riconoscerlo a viso scoperto.

2-La scena in cui trapiantano il pene nuovo al paziente,per caso è improvvisata all’istante da Cerruti e Pace? Perchè se è così è una cosa da veri fuoriclasse ;-)

P.S. E’ fantastico,,,oggi l’ho rivisto. Mi fa morire all’inizio quando Cerruti riprende ‘Ne me tirez plus’ un pò rimodernata,e anche gli spot pubblicitari:’Radici,,,lo trasmetteremo stasera,,,su qualche canale’ ha ha ha ha ha

GRANDI MITICI SQUALLOR

• Immagine Avatar tettologo ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

queste risposte può dartele solo il maestro zambeletti attualmente impegnato con un pezzo di carne

• Immagine Avatar gala ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

Tetto ha ragione e comunque su queste cose non interpellate me che sono la persona meno adatta!

Speriamo ke non sia quel pezzo di carne ke penso io.

Maestro…allora?

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

Nel film appare sempre mascherato,a tal punto ke non riesco a riconoscerlo a viso scoperto.

Se non riconosci una persona a viso scoperto, pretendi di riconoscerla con un passamontagna?

La scena in cui trapiantano il pene nuovo al paziente,per caso è improvvisata all’istante da Cerruti e Pace? Perchè se è così è una cosa da veri fuoriclasse ;-)

Non poteva essere improvvisata sia per la location sia per la coreografia delle ballerine brasiliane.

Scusa, Lupo, ma perchè questi dubbi non te li fai chiarire dal regista Ciro IPPOLITO?

E, per concludere, che tipo di pezzo di carne pensavi che fosse?

Intendo dire ke in tv non l’ho mai visto a viso scoperto…dai lineamenti mi sembra il vigile…però non ne sono sicuro.

Ha ingegner,,,mi deludi :-) Tutto pur di non ammettere ke non sai le risposte :-D

Magari ci scrivo un libro sugli Squallor,,,e sul famoso pezzo di carne di Zambelletti.

P.S.Hai ragione…appena trovo Ciro glielo chiedo a lui,,,GRANDE IDEA.

• Immagine Avatar Lupo ha scritto 1 anno, 10 mesi fa:

dopo 7 mesi la risposta…grazie