Notizie e informazioni sul Gruppo. La comunità di Squallor.com.
Tony, grazie per le foto, le ho messe in home. Altre foto sono disponibili su Beneventonight.com (previa registrazione gratuita) e sul sito della Opèra Squallid Orchestra.
QUALE ONORE !! in homepage del sito ufficiale !!! presa al volo la foto di gruppo (e pure le altre). a breve ci saranno altre foto (professionali) scattate dall’amico Mario durante il concerto…
riguardo al DVD, ripeto che ci vorrà un mesetto prima di poterlo vedere…terrovvi aggiornati di volta in volta in volta in volta…
Bellissimi … ma avete tutti la faccia da uomo e senza zinne da fora …
Grandiosi …
E che ti credevi… ca’ ch’era Per essere fan degli Squallor dovevamo essere tutti squallidi!
Zug, se venivi ti presentavo un paio di tipe che stavano dietro a me e che hanno cantato TUTTE le canzoni.
Infatti…non avrei mai pensato che la presenza di pubblico femminile potesse essere così tanto nutrita…
ehi Capo…mi sa che quelle due dietro di te erano mia sorella e la mia ex…hehehe…
resto in attesa di fotografie più “artistiche” scattate da Mario Taddeo…un altro amico che ci segue ovunque…
CapoIndiano … mi sarebbe piaciuto, ma sono un po’ fuori mano … Zug è una località svizzera vicino Zog (che, per inciso, NON esiste … Zug sì) … e io vi scrivo dalla Svizzera … quindi, potrò solo seguirvi qui …
Ricordami
Ultimi commenti