Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Gli Squallor

Gruppo Pubblico attivo 2 settimane, 4 giorni fa

Notizie e informazioni sul Gruppo. La comunità di Squallor.com.

noooo guardate la foto… (13 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar ZiaUoller ha scritto 1 anno, 10 mesi fa:

[url=http://musica.virgilio.it/pop/squallor/index.html][/url]

ahaha guardate questa foto DEGLI SQUALLOR…sapevtae che avevan oqeuste facce??? :D

(eh zamblelè purtroppo ho le zampe palmate…in acqua so n’arilla…al pc purtroppo mi danneggia sto fatto!! :D )

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 1 anno, 10 mesi fa:

toh…. sono uno Squallor!

• Immagine Avatar paskaloman ha scritto 1 anno, 8 mesi fa:

Boh…ma siamo proprio sicuri che questi signori centrino con gli Squallor? Perchè : 1°le immagini sembrerebbero recenti come pure i vestiti
    e il “taglio dei capelli”. 2° non si vede traccia di Daniele Pace , Totò Savio , Alfredo Cerruti, Boncompagni o Arbore ecc…
    Che non sia una “cover band” piutttosto ?

• Immagine Avatar Alboreto ha scritto 1 anno, 8 mesi fa:

Paskaloman, era una battuta. Non denoti un minimo di ironia in quella frase? Niente proprio?

In effetti quando dici “… sapevate che avevano queste facce???” leggendo con più attenzione si denota . Io l’ho interpretata all’altro modo , visto che ancora oggi molti non sanno chi si cela dietro al marchio SQUALLOR .
    Io ho molti conoscenti che li ritengono un “complesso” , alla stessa stregua dei POOH o dei NOMADI con la sola differenza che sarebbero anonimi ed altri che hanno visto ARRAPAHO (fim) ma ritengono che gli SQUALLOR non siano nel cast.
    Comunque , secondo te , anche il sito di LIBERO è stato ironico ?
    La band che LIBERO dà per certo essere gli SQUALLOR è , in relatà , una band tributo o cover band e si chiamano OPERA SQUALLID ORCHESTRA . Questo è uno dei link , scelto a caso , in cui si possono vedere :

Da notare che alcuni elementi della band indossa la stessa maglietta dell’immagine di LIBERO.
    Ciao Alborè e buona domenica .
    Ps = sai eventualmente qualcosa degli album in cd del periodo RICORDI ? Ho scritto un topic al riguardo.Li colleziono tutti , mi mancano solo quelli.

Faccio un pò di fatica a seguirti. Comunque, i volti dei componenti sono noti a tutti (magari in passato non lo erano).

Per quanto riguarda i film, in Uccelli d’Italia appaiono tutti e 4 i componenti “leader” del complesso, mentre in Arrapaho non compare soltanto Alfredo Cerruti (vocalist-voce narrante). Queste persone che sostengono che “i protagonisti dei film non sono gli Squallor” evidentemente non hanno studiato.

Per la Ricordi, FGC ecc. ecc. non sò proprio come aiutarti; io mi accontento della “discografia completa pirata” masterizzata su cd “verbatim” ;-)

Ossequi, Alboreto.

Scusami ma mi dilungo troppo e a volte ubriaco le persone !!
    Ho letto un pò di tuoi interventi nelle varie discussioni e denoto una ottima preparazione in ambito SQUALLOR , molto di più me .
    Volevo soltanto dire , nel mio precedente post, di non aver capito che la tua affermazione era ironica,
    che il sito di LIBERO ha preso una cantonata attribuendo a quelle persone di essere gli SQUALLOR autentici ( salvo essere ironico pure lui) ,
    che la band fotografata si chiama SQUALLID OPERA ORCHESTRA ( questo lo sapeva tutto il sito tranne me che mi sono iscritoo ieri !!! ;-P ).
    Per i cd : ho cercato di scrivere alla SONY ma non ho avuto risposta . Evidentemente i dischi non li vuole vendere più nessuno in qualche modo legittimando il peer to peer.
    Anche io ho il cd “verbatim” ma peferivo ultimare la collezione che così è parziale .
    Ti saluto e un abbraccio agli amici del sito.

• Immagine Avatar Il Capo Indiano ha scritto 1 anno, 8 mesi fa:

allora, chiariamo il mistero: nella nella foto in questione sono presenti due componenti dell’Opera Squallid Orchestra e precisamente indossano le magliette nere col pupazziello rosso. Il primo da destra è Giuseppe Telaro, violinista, tastierista e chi più ne ha… mentre il secondo da sinistra è il vocalist, Francesco.

Nella foto ci sono anche Zellaverde e Tony e anche io. E’ stata scattata 5 anni fa dopo un concerto della OSO a Benevento.

http://www.squallor.com/bollettino/lopera-squallid-orchestra-in-concerto-a-benevento/

Grazie per i complimenti Paskaloman, anche se il post non l’ho aperto io; se ci fai caso è stata Zia Uoller ad aver creato questo argomento, quindi va attribuita a lei la prima battuta ironica. Io ho solo risposto al tuo intervento ;-)

Un caloroso benvenuto.

Ossequi, Alboreto.

• Immagine Avatar ZiaUoller ha scritto 1 anno, 8 mesi fa:

Io non ho letto tuttii messaggi che avete scritto qui…ma posso affermare con sicurezza che la mia era UNA BATTUTAQ! sapevo che quella fosse la squallid orchestra, anceh se sono uan sola e non li ho mai vist idal vivo.

arrivederci stateve bbuon’ iat’ affancul’… :)

Sono io che avevo i dubbi , tutto a posto guagliò !

• Immagine Avatar tettologo ha scritto 1 anno, 8 mesi fa:

con calma ricomincio pure io a scrivere qualche strunzat….