Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Gli Squallor

Gruppo Pubblico attivo 2 settimane, 4 giorni fa

Notizie e informazioni sul Gruppo. La comunità di Squallor.com.

PUGLIANELLO, non PANNARANO… (21 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar PALMITO_BIS ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

festa d’o puorco a PUGLIANELLO, il 5 febbraio, è ufficiale la rimpatriata della OSO…
    venite numerosi…

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

Grande Palmito
    Se al termine del concerto il pubblico non sarà contento, vi farà fare la stessa fine dei suini festeggiati…

• Immagine Avatar tettologo ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

E vabbè palmito, mi sono corretto nell’altro post

• Immagine Avatar gala ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

Palmì, troppo bello!!!

Tetto, ma è mai possibile che un evento del genere debba avere un titolo sbagliato?? Palmito ha fatto bene a precisare! Anzi, io avrei creato un post con data, luogo e tipo di evento…
    E propongo anche di creare un evento su fb così possiamo invitare un bel pò di persone a partecipare. Che ne pensate?

Zambeletti, non potrebbe essere l’occasione per un week end alla scoperta del sannio beneventano?

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

tettò… all’anema e chi t’è stramuort!

Ma pecchè e tu capit a differenza tra Pannarano e Puglianello mo’. Fino a ieri non sapevate neanche che erano ed oggi, grazie a me, sono il mennicolo del mondo

il testicolo volevi dire!

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

Gala Zambeletti, non potrebbe essere l’occasione per un week end alla scoperta del sannio beneventano?

Azz!… Qui si rischia di risvegliare il suino che alberga in ognuno di noi…
    Fatti trovare con un vestito attillato ed in un attimo, a ritrovarsi scoperta sarai tu, non il Sannio!

pensate che i puorchi sacrificali hanno chiesto di essere scuoiati almeno subito dopo il concerto della OSO, ‘almeno muoriamo felici’, hanno dichiarato alla stampa.penso che li si possa accontentare

Tetto, per me la differenza tra Puglianello e Pannarano c’è eccome! Uno è dietro l’angolo, l’altro non so nemmeno bene dove sia…

Zambeletti, di questi tempi sotto ai vestitini attillati porto la maglia di lana!

ma la maglia di lana tipo la mia? quella nera e riccia? (mo non cominciate come al solito)

La differenza tra la mia e la tua è che la mia mi consente di fare il cambio di stagione senza dover usare il tosaerba!

ma quale tosaerba… ci vuole un lamborghini per me! (o’ trattor’)

http://bedandbreakfast.servehttp.com/bedandbreakfast/immagine/VillaAntoNella_2214_4_n.jpg

pannarano… forse a lui sembreranno due zizze

• Immagine Avatar tettologo ha scritto 2 anni fa:
    undefined:

quella nera e riccia?[/quote]
    ma che è na sfugliatella

[quote=undefined]il navigatore satellitare se ne accorge della differenza…

se scrivi pannarano o puglianello il navigatore ti risponde: ‘statt a casa’.Addimanmnat che è meglio o fatevi venire incontro da Gala.