Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Gli Squallor

Gruppo Pubblico attivo 2 settimane, 4 giorni fa

Notizie e informazioni sul Gruppo. La comunità di Squallor.com.

RADUNO…. (12 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar tony ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

complimenti a tutti per la presenza…grande concerto e grande Orchestra, soprattutto grande afluenza di pubblico, alla prossima! PS io e zellaverde siamo tornati alle 4.30. Sto in ufficio da un’ora, immaginate come sto…. vorrei sapere anche le impressioni degli altri!!

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

Scusa Tony, puoi raccontare come si è svolta la serata, descrivendone le fasi, e quantificando il numero dei partecipanti, soprattutto a beneficio di quanti come me non ce l’hanno fatta ad essere presenti?
    Non hai idea di come aspettavo che qualcuno si facesse vivo sul forum per…introdurre l’argomento.
    Grazie.

• Immagine Avatar Il Capo Indiano ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

Una serata a dir poco spettacolare, ho goduto a cantare le canzoni appresso al gruppo, insieme a tutti i partecipanti, altro che De Gregori…
    Complimenti ancora, bravi!

PS, se volete inviare qualche foto della serata potete scrivere a berta[chiocciola]squallor.com.

Ciao Capo appena posso te ne invio qualcuna io e poi e se vuoi puoi metterle anche sul sito…se lo sapessi fare lo farei io, ma mi affido a te!
    Proprio una serata coi fiocchi………..

Si, vabbè, ma non mi fate stare sulle spine…come il suonatore di sifar, il santone Salakalè Fanom…non rimanete fermi sugli zoccoli…sono così ansioso che mi viene la diarrea: a che ora è cominciato il concerto, fino a che ora è durato, in quanti hanno gioito delle magiche note dei “MITICI”?

@ Tony, invia tutto alla mail che sai, così ci dedico una pagina (qui siamo scarsi ad aggiornamenti, quindi ogni novità è ben accetta)

@ Zambeletti
    Allora, il concerto è iniziato verso le 23.45, mentre De Gregori finiva di cantare 100 metri più in là. Serata calda, spettatori abbondanti (direi un tre, quattrocento o forse più), il gruppo in ottima forma, 8 elementi bravissimi. A parte qualche imprecisione, perdonabilissima per carità, il concerto è filato via alla grande.
    Questa è la scaletta (in ordine sparso)

- A chi lo do stasera,
    - Cornutone,
    - ‘O tiempo se ne va
    - ‘O ricuttaro ‘nnammurato
    - Bagno Aurora
    - Jammucenne
    - Usa for Italy
    - Filumena
    - Chi cazz m’o fa fà
    - E ‘a murì Carmela
    - Na sera ‘e maggio, n’addore ‘e rose
    - ‘O Camionista
    - Telefona
    - Vafanculo con chi vuo’ tu

Due ore e mezza di concerto, con un’ultima parte dedicata ai bis, tra l’ovazione generale degli astanti :-)
    Dopo il concerto ci siamo fermati con Palmito (impressionante la somiglianza con Alfredone nostro), Tony e Zellaverde per un cicchetto e 4 chiacchiere. Non so se c’erano altri che frequentano il forum, se c’eravate chivemmuort, non vi siete fatti vedere.

Ci sarà un bis? Speriamo, comunque presto sarà pronto il DVD della serata, ma di questo poi Palmito ci fornirà ulteriori dettagli.

Grazie Capo: la succinta ma puntuale cronaca mi fa accapponare la pelle al solo pensiero di ciò che è stato l’avvenimento!
    Inutile dirti l’aggrovigliamento di budella (e di coglioni) per non aver potuto presenziare.
    E’ auspicabile che l’esperienza si rinnovi, magari in tempi e date non proibitivi e che, in termini di spazio, consentano la proiezione delle pellicole “Arrapaho” e “Uccelli d’Italia”.
    Sono momenti di aggregazione nella quale si riconosce un’intera generazione, dove è bello trovare un po’ di umanità…”e ammuccate a ‘uallera d’Alì Babbà”.
    “Perdonate questo sfogo ma viene fuori tutto il mio Sud…”
    Grazie ancora ed attendo fiducioso il filmato.
    Augh!

Per la verita Arrapaho era proiettato, anche se la voce non è stata diffusa… in modo sornione direi veniva proiettato nel bar accanto…

Capo Indiano avrai le foto tra uno-due giorni, ma non sono molte. hanno detto che ce ne saranno anche sul sito di benevento night, frugherò anche lì.

Oggi Zellaverde non si è fatto sentire, secondo me sta ancora con la diarrea per l’emozione…

Tony, non c’è problema, appena hai tempo me le mandi, non c’è fretta. Cmq volevo segnalare prima che sul sito Beneventonight.com ci sono alcune foto di ieri sera, ma è caruto ‘o cantante :-)
    Per vederle bisogna registrarsi, ovviamente a gratis.

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

Buona, ma veramente buona giornata a tutti. Inutile commentare ulteriormente la serata…comunque è stata MEMORABILE!

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

La prossima volta che si organizza un “serata squallor” voglio vedere tutt’ e fetient’ che visitano il sito. E soprattutto nun v’annascunnit’ che ieri sera vi cercavamo!

• Immagine Avatar PALMITO ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

hehehe…è stato troppo simpatico vedere questi
    sciagurati che urlavano sotto al palco…
    comunque, secondo una stima (che perlopiù viene
    dall’esperienza di chi quella piazza la vive
    tutte le sere) nostra, del gestore del locale, e
    della troupe di cameramen che ci riprendeva,
    c’erano (tra la piazza e il vicolo che sale verso
    la prefettura) circa 1000-1200 persone…
    si, d’accordo, molti erano lì perchè avevano
    visto il concerto di De Gregori, ma in tantissimi
    erano venuti apposta per noi…e ad ogni modo,
    pure gli altri, sono rimasti fino alla fine…
    esperienza esaltante…
    pare che qualcosa bolla in pentola…
    ovviamente vi terrò aggiornati…

ancora grazie per il supporto, guagliò…