Notizie e informazioni sul Gruppo. La comunità di Squallor.com.
Salve da ‘Bei Tempi’. E’ da tanto che non scrivo su questo forum ma sentite cosa mi è capitato oggi: un mio messaggio inviato al sito di Carlo Conti che parlava dei Mitici SQUALLOR è stato cancellato! Antefatto: circa tre giorni fa ho inviato un mess. di ringraziamento a Conti per i suoi ‘Migliori Anni’ e per le emozioni che ci ha fatto provare rivedendo i vecchi filmati di personaggi della nostra storia televisiva e non. Pero gli avevo chiesto se nelle edizioni precedenti (che io non ricordo bene) avesse menzionato gli Squallor o se avesse provato ad invitarli e magari loro avessero rifiutato. Come vedete ua semplice domanda e nient’altro. E invece rileggendo la lista dei messagi ecco che il mio è stato cancellato per far posto ad altri che sinceramente non capisco il perchè della loro pubblicazione. Questo per dirvi che ostracismo devono subire i nostri Mitici nei mass media di un’Italia che evidentemente ha memoria corta o vuole ricordare solo quello che vuole. Mi rendo sempre più conto che chi non li vuole non se li merita ed allora vecchi e nuovi fans facciano quadrato e raccontino questi spiacevoli fatti. Io vi ho raccontato la mia piccola esperienza personale, certo che da ora in poi cambierò un po’ opinione circa Carlo Conti. Se volete ditemi il vostro parere. Grazie a tutti e Buone Feste.
.. quando conti aveva i capelli era tutta un altra cosa…
Tra l’altro, Carlo Conti con la sua censura neo-puritana nei confronti degli SQUALLOR, ha di fatto negato il riconoscimento dell’Arte di un grande autore come Giancarlo BIGAZZI.Tra fiorentini non è stato affatto un gesto carino.
Io proverei a rimandare il messaggio e a vedere che succede…Se il primo l’hanno cancellato per sbaglio questo dovrebbe restare.Se cancellano anche questo allora mettiamo le bombe!
GalaSe cancellano anche questo allora mettiamo le bombe!
Si…Le tue!(se sei amica di Bush saranno pure intelligenti)
no quelle le matteva l’asse Riina-Provenzano
Ricordami
Ultimi commenti