Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Scambi di Materiale

Gruppo Pubblico attivo 2 mesi, 1 settimana fa

Scambi di materiale, CD, canzoni, mercatino dell’usato.

aiuto su "MANZO" (4 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar noak ha scritto 3 anni, 8 mesi fa:

Salve ragazzi, posseggo tutti gli LP originali e tutti i CD degli Squallor ad eccezione logicamente di Manzo che stranamente non è mai uscito in CD.

Ho provato a fare una copia dall’ LP, ma purtroppo i difetti del vinile si sentono. Dato però che su alcune raccolte in CD dei mitici ci sono canzoni tratte da Manzo (Kapitan ok the Katz, O Camionista), ciò vuol dire che esistono versioni digitali dei brani.

Vorrei sapere da voi se è possibile scaricare da qualche parte tutto l’album Manzo in qualità digitale ed eventualmente il link.

grazie

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 3 anni, 8 mesi fa:

scaricare? per scaricare c’è sia la catena del cesso che emule…

vedi tu cosa usare…

per quanto riguarda il cd ho trovato questo:

http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/cd_musicali /autore-squallor/sku-1897440/manzo_.htm

• Immagine Avatar Zelluso ha scritto 3 anni, 8 mesi fa:

Ciao noak, io sapevo che Manzo in CD era uscito a suo tempo.

Invece Cambiamento non era uscito in vinile (almeno così mi dissero a suo tempo).

Se vuoi posso farti una copia di manzo se mi mandi la tua mail ne riparliamo. la mia è edcba@tiscali.it

• Immagine Avatar noak ha scritto 3 anni, 8 mesi fa:

grazie dei consigli ragazzi; ho trovato tutto ‘MANZO’ su Torrent in ottima qualità.

avrei voluto l’originale segnalato da Zellaverde, ma su unilibro.it era fuori catalogo.