Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Scambi di Materiale

Gruppo Pubblico attivo 2 mesi, 1 settimana fa

Scambi di materiale, CD, canzoni, mercatino dell’usato.

Cerruti,Bigazzi & Frassica (11 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Lupo ha scritto 3 anni, 1 mese fa:

Salve ragazzi…sono un vecchio amico…ero iscritto a questo forum quando si chattava e si aggiornava…ma vedo che questo non avviene più…cmq…ho saputo che i nuovi Squallor (gruppo composto da Cerruti, Bigazzi & Frassica) stanno preparando un nuovo lavoro. Che il gruppo risulta ancora in attività è vero, visto che non è mai stato dichiarato lo scioglimento…ma confermate ciò che ho sentito o è solo una mega cazzata?

Ciao.

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 3 anni, 1 mese fa:

ho saputo che i nuovi Squallor (gruppo composto da Cerruti, Bigazzi & Frassica) stanno preparando un nuovo lavoro. Che il gruppo risulta ancora in attività è vero, visto che non è mai stato dichiarato lo scioglimento…

Minkia!…Questo si, che è uno scoop!…

Nessuno avrebbe mai immaginato niente del genere…

Una curiosità: quale è la tua fonte di informazioni?

Questo è l’indirizzo…http://it.youtube.com/watch?v=wO6w1J dV8pQ…ascoltate quel pezzo…e poi fatemi sapere…P.S. Leggete i commenti…

Ciao a presto…

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 3 anni, 1 mese fa:

vedi che il link non è completo

Scusa…hai ragione…comunque basta andare sul sito di you tube (http://it.youtube.com/) e digitare nel motore di ricerca Frassica & Cerruti…non mi dite che non l’avete mai visto…non è lo spot della wind…è ben altro…

Tenetemi ggiornato.

comincia la caccia al tesoro

nun aggia truvat’ manc’ ò cazz’!

perchè non metti il link giusto?!?

Il nome completo del file è questo: Frassica & Cerruti – S’M'S cover wind.

Come cazzo è che a me esce e a te no? Digita questo sul motore di ricerca di You Tube…

e poi ci sarebb anche quella puntata su rai 3 dedicata al grande Totò Savio…

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 3 anni, 1 mese fa:

Benissimo! A quanto pare Lupo ha scoperto che la fica è pelosa!

Ma secondo te noi qua stiamo a pettinare le bambole?

E’ più di un anno che quel filmato è in rete e ne abbiamo anche discusso su questo forum.

http://www.squallor.com/forum/3_524_0.html

ha ha ha ha ha ha ha…però è stato divertente…

e comunque voi avete discusso del video di canale 5 che diceva ‘Quello che vedete non e’ uno sposo, ne un venditore di gelati, neanche un panettiere ma e’ la nuova star della wind… e’ stata una guerra per pigliarlo, stava anche scivolando, ma l’abbiamo acchiapato noi! lo volevano a Los Angeles, a Caserta nord, nelle Bahamas, lui adesso sta ballando ma sta pensando a quantogli diamo…ciao, e buona fortuna!…..e ancora continui a ballare? vai’…..non del pezzo che hanno fatto cerruti e frassica….ecco perchè ve l’ho detto….