Scambi di materiale, CD, canzoni, mercatino dell’usato.
ah pensavo ti servisse un catetere…
notoriamente mi sveglio (causa bioritmi completamente ribaltati) sempre dopo la chiusura delle succursali dell’ufficio postale, e quello centrale è troppo lontano da casa…(a piedi, ovvio)…per cui, considerami la tua ultima spiaggia…se proprio non ti caga nessuno, te ne faccio una copia…
ciao Sergigno…
quando sarò provvisto di uccello, te lo mando io. per adesso anch’io aspetto di averlo… adesso lo sto pigliando poco alla volta…
è sempre un piacere amedeus.. anche wife sorride felice ai tuoi saluti. se questo gruppo di ‘can muort’ si decide a fare qualche serata…..
ComputerAmedeus basta scrivere a Babbo Natale lasciando il proprio address: arapaho@blu.it
ComputerAmedeus kumbawa, gualdale e.mail fla poco avlà in viaggio un piccione!!!! arigato gosai sam.
ComputerAmedeus C’è qualcuno che sarebbe disposto a inviarmi x posta il cd di ‘uccelli d’Italia’? stanno in ‘viaggio’ ciauz!!
colgo l’occasione per ricordarti che mi mancano 20 mega per completare uccelli d’italia!!! mi inviii un pacchetto???
se ti colleghi adesso… ti slotto e ti impakketto.
a proposito una cortesia una volta finito il file lascialo in rete almeno una settimana, in modo ke altri lo possono terminare, ce ne sono circa una decina che stanno per finire il file ciaooooo
sono cornesso… più corn che esso
sono cornesso… più corn che esso la pazienza è la virtù dei forti, anke se la versione 3.13 di adu fa vomitare. (con gli UL che crasciano sempre)
caro zio ciccio… quà stiamo tutti nella stessa condizione!!!
e che cazz, nessuno che cià l’uccello completo?
Io ce l’ho ….. ma dai messaggi precedenti non ho capito se a qualcuno serve ‘Uccelli d’Italia’ o qualche altro elleppì. Io c’ho tutto !!! ma proprio tutto !!!
Se volete ve lo spedisco ! Ma fate sapere con chiarezza alla seguente mail: agomenti@hotmail.com
Ago_66 Video, non audio.
Ricordami
Ultimi commenti