Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Scambi di Materiale

Gruppo Pubblico attivo 2 mesi, 1 settimana fa

Scambi di materiale, CD, canzoni, mercatino dell’usato.

Per Alfonso Boffa-Mp3 Daniele Pace (30 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Solodanielepace ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

Ciao Al.
    Dai, anche il mio amico ha problemi con Msn, però ha una casella di hotmail molto capiente e quindi se gli mp3 vengono spediti un pò alla volta, l’operazione dovrebbe andare a buon fine.
    Dai….proviamo almeno quest’ultimo tentativo.
    Ci tengo molto a questi mp3.
    Grazie

• Immagine Avatar AlfonsoBoffa ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

io sono sempre in rete gli mp3 li avrai se vuoi dammi il tuo indirizzo e ti mando il cd per posta se vuoi la mia mail è egrande2@libero.it. se vuoi darmi l’indirizzo del tuo amico di posta elettronica fai tu… ad ogni modo mi trovi sempre in rete ciao

• Immagine Avatar CapitanCatarro ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

effettivamente questa cosa che ognuno può censurare l’altro è una cosa odiosa. specie sul forum degli Squallor, dove credevo che il turpiloquio fosse in bundle col pacchetto.
    è bello tornare alle elementari, qualche volta, e ad offesa rispondere con un’altra offesa e il primo che piange ha perso…

p.s.: “avviso ai bimbi: parole sporche”…

• Immagine Avatar AlfonsoBoffa ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

ma che cazzo c’entra?

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

sporche, ma non offensive…

• Immagine Avatar Vega ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

ma fatemi il piacere…
    ma perchè? quando Totò Savio dice “tu t’allisce ‘e biscott’”, voi lo censurate??

e allora perchè se io dico “zambeletti fa i bucchini” mi censurate?? perchè?
    ma pigliatelo in culo, per cortesia…

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

Vega il tuo comportamento è sotto gli occhi di tutti.
    Fino a ieri eri riuscito a dare la peggiore immagine di te.
    Ma oggi sei riuscito a superare te stesso,
    rendendoti inopportuno, puerile, gratuitamente volgare ed offensivo.
    Nonostante la goliardia che è tipica di questo forum, la tua condotta non fa certo onore a questo sito.
    Forse anche il CapoIndiano avrà modo di pronunciarsi sull’argomento e ritengo che anche a lui dovrai delle scuse, così come a tutti coloro che accedono al forum, costretti dalla tua violenza a leggere ciò che hai scritto.
    Non confondere il concetto di “libertà” (sempre relativo agli altri soggetti ) con quello di “anarchia” (intolleranza in senso assoluto).
    Si può ridere, scherzare, discutere di mille argomenti…ma senza offendere nessuno.
    Anche AlfonsoBoffa lo ha notato, e soprattutto Zellaverde, peraltro molto saggiamente.
    La presunzione poi, di paragonarti al Maestro Totò SAVIO, è come una bestemmia in chiesa.
    Personalmente non ti conosco, nè ci tengo a conoscerti.
    Però non ho idea di quale natura possano essere i problemi che attualmente ti affliggono.
    Non so se hai veri amici, ma dubito che tu ne abbia con il tuo modo di fare.
    Evidentemente hai bisogno di crescere, a vent’anni devi ancora imparare tanto dalla vita.
    Ed una cosa su tutte: il rispetto verso gli altri.
    La stima, quella te la devi guadagnare.
    Non meriti applausi, nemmeno polemici.
    È sufficiente la figura che hai fatto.
    Ti ripaga degnamente.

Vega consolati, puoi offendere me. tanto M’IMPORTA UNA SEGA DI BASE. della goliardia, della gratuità dell’offesa, della condotta, della bestemmia in chiesa (cosa tra l’altro che faccio con una certa regolarità, proprio dietro alle vecchie), der cane di chi ti pare.
    se vuoi io ci sono.

• Immagine Avatar amedeus ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

Devo essermi perso qualcosa e non so cosa, ma tralasciando ogni giudizio morale sul poco che ho intuito, ritengo che ogni forma di censura, di qualunque tipo essa sia, sia molto antipatica.
    Credo che ognuno di noi sia in grado di giudicare autonomamente quanto peso dare a questa o a quella affermazione, anche su quella più “disturbante”.
    Detto questo, confermo la mia simpatia verso capitan Catarro che col fatto delle bestemmie in chiesa m’ha risollevato il morale! Quante risate!!

• Immagine Avatar ricuttaro ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

ma cosè sto fatto della censura? forse è per questo che un paio di miei post “graffianti” non li vedo più?

• Immagine Avatar Il Capo Indiano ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

Il fatto che questo sito sia dedicato agli Squallor, che nelle loro canzoni ci sia una buona dose di “turpiloquio” e che questo forum sia aperto a tutti, non autorizza sicuramente le offese personali come ha fatto Vega.

Vega, questo sito è mio, non tuo. Qui non puoi fare il cazzo che ti pare, tantomeno offendere gli altri utenti del forum.
    Il coglione, per cortesia, fallo a casa tua.

ti spiego ricuttaro: sembra che Vega abbia offeso Zambeletti, proponendogli un rapporto orale senza meno e quest’ultimo, come un torero, gli ha cancellato il messaggio.

• Immagine Avatar ricuttaro ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

ma come si fanno a cancellare i post?

devi cliccare su “cancella”. se no ti consiglio una cosa molto più divertente: cliccare su “modifica”.
    tipo vai su un post a caso, dove per esempio uno (es.: Rogno666) ha scritto “Gli Squallor a me mi piacciono perchè SI’” e al posto ci scrivi “Gli Squallor a me mi piacciono perchè NO”.
    risate assicurate

• Immagine Avatar Vega ha scritto 5 anni, 6 mesi fa:

x il Capo Indiano:
    vatti a rileggere quello che scrissero i tuoi compagni Zambeletti e Daniele Pace nei miei confronti, arrivando a parlare di mia madre. Una volta che hai letto, possiamo discutere, imbecille.

p.s. non mi può interessare più di tanto che il sito è tuo, pui anche bannarmi, stasera dormo lo stesso. Il sito è tuo, e tienitelo, coglione. Come moderatore, la fai bella la figura…complimenti.

dopodichè puoi pure bannarmi :) per me tu e zambeletti fate sempre i bucchini! CIAOOOOOO