Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Scambi di Materiale

Gruppo Pubblico attivo 2 mesi, 1 settimana fa

Scambi di materiale, CD, canzoni, mercatino dell’usato.

Uccelli d’Italia (79 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Berto ha scritto 5 anni, 8 mesi fa:

C’è qualcuno che gli avanza un Uccelli d’Italia?
    No eh? Me lo immaginavo!
    Vediamo di inventarci qualcosa?

• Immagine Avatar AlfonsoBoffa ha scritto 5 anni, 8 mesi fa:

ce l’ho io in mp3 ma ovviamente non originale

• Immagine Avatar AlfonsoBoffa ha scritto 5 anni, 8 mesi fa:

intendi l’album se intendi il film ce l’ho pure in dvd ma si vede una mezza chiavica pero’ si vede!

• Immagine Avatar arapaho ha scritto 5 anni, 5 mesi fa:

ciao a tutti, cerco disperatamente dvd di ‘UCCELLI D’ITALIA’

se po fa sto miracolo, ho versione originale (non rippato tv) di ARRAPAHO, e tutta la raccolta originale dei ‘mitici’

ciao e …. sperem bene

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 5 anni, 5 mesi fa:

più che un miracolo servirebbe una buona azione di qualcuno…

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 5 anni, 5 mesi fa:

Zella, se non ricordo male, mi era sembrato che se AlfonsoBoffa procurava ‘la pizza’ con il telecinema anche il Tettologo poteva ”nciarmare’ qualcosa.

Io ero e sono tutt’ora disposto a contribuire al salvataggio in digitale di una pietra miliare dell’arte cinematografica…

Non è certo per un centinaio di €uri che mi perdo questa occasione!

Sono iscritto alla L.I.P.U…lanciamo una sottoscrizione per salvare gli ‘Uccelli d’Italia’!

• Immagine Avatar PALMITO_BIS ha scritto 5 anni, 5 mesi fa:

poi però arrivò l’estate e ce ne andammo tutti al Bagno Aurora…ma prima o poi…

IngegnerZambeletti

Zellaverde2

certo rivedere il filmazzone mi farebbe alquanto piacere, oltretutto con la presenza di attori/e di alto spessore come la Laurito e il Cicciobello (axx nn mi sovviene il nome), ke per poco nn vincevano il premio nobel per la recitazione. Cmq posso ‘passare’ il dvd di ‘ARRAPAHO’ (originale, ripeto originale) per i grandi cultori di film di grande cultura!!!! almeno un po di relax è certamente garantito. ciauzzzzz

caro ingegnere. era maestro villoresi che aveva la pizza originale di uccelli d’italia…

ma non si è fatto più sentire!

• Immagine Avatar tettologo ha scritto 5 anni, 5 mesi fa:

confermo il mio impegno a masterizzare in dvd la pellicola a buon prezzo da un mio conoscente che ha il telecinema. Mi serve sapere in che formato è (presumo 35mm)

• Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 5 anni, 5 mesi fa:

Allora, ho conosciuto un artigiano che ha diversi proiettori cinematografici tra cui il 35mm e il telecinema. Chi è che aveva le pizze di uccelli d’italia?

penso che riesco a farmi la copia dvd con 4 soldi, meno di 100 euro

Così postò il Tettologo il 28 maggio 2006.

OK Zella, ricevuto. L’indirizzo del Maestro Villoresi: laurodiomede@tin.it

Tuttavia lui disse di non aver ricevuto nessuna mail. (ma ke kazzo teneva il piccione viaggiatore al posto del computer?)

Tettologo, prova a stabilire un contatto che ai 100 €uri ci penso io!

• Immagine Avatar tettologo ha scritto 5 anni, 5 mesi fa:

posso provare con una seduta spiritica

• Immagine Avatar PALMITO_BIS ha scritto 5 anni, 5 mesi fa:

già che ci sei vedi se riesci a contattare Moana Pozzi…

fatti dare pure un terno! così facciamo una giocata collettiva e ci schiattiamo un po’ di soldi in tasca…

tettologo1, nel caso avessi la cosiddetta….. botta di culo…. a trovare la pizza del filmazzone come fai a ‘trasportarla’ in avi o mpeg????? cmq sono disposto a partecipare per le spese.

p.s. posso anke procurare i programmi per l’eventuale passaggio da film a mpeg o avi, da stasera comincero’ a ‘studiare’ come si puo fare!!! ciauzzzzz