Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Scambi di Materiale

Gruppo Pubblico attivo 2 mesi, 1 settimana fa

Scambi di materiale, CD, canzoni, mercatino dell’usato.

UCCELLI D’ITALIA (46 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Emanuele ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

CHI PUO’DIRMI DOVE TROVARE IL FILM UCCELLI D’ITALIA? ANCHE IN VHS POI LO CONVERTO IN DVD GRAZIE PER LE RISPOSTE EVENTUALI

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

Anch’io sto cercando lo stesso film e fino ad adesso non ho trovato ancora niente… Sto chiedendo a tutti coloro che possano centrarci qualcosa, videoteche, amatori, ecc. ma senza successo.
    Capo, tu ne sai qualcosa?

• Immagine Avatar Il Capo Indiano ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

uhm… non so niente… se era uscito in DVD penso che stava già sui vari circuiti P2P.
    L’unica è riesumare qualche VHS, ma la vedo difficile. Oppure chiedere a quelli che hanno realizzato il DVD di Arrapaho, ora mi sfugge il nome della ditta.

• Immagine Avatar PALMITO ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

mah…secondo me, da qualche parte almeno il VHS
    lo si trova…tra l’altro, io non l’ho nemmeno
    mai visto…trovatemelo, vah…

io tempo fa mi sono iscritto girando su internet in un sito che mi avrebbe avvisato se eventualmente sarebbe passato in tv il film.
    Ora se devo ricordarmi qual e’ il sito è meglio che mi tiro una martellata sui coglioni perche’ non ricordo.
    Ad ogni modo se mi arrivera’ la mail sarete i primi a saperlo io lo registrero’ e poi lo passo in dvd ma la vedo dura….qui dalle mie parti (torino) c’e’ un mercatino con un tizio napoletano che trova parecchie cose… magari mi informo e se non chiede l’impossibile e soprattutto se ce l’ha lo compro e lo passo a tutti voi amici.
    Ciao bucchini

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

E qui scatta la ricerca del film perduto

• Immagine Avatar tony ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

Da stamattina sono nei meandri di internet, ma non vi è traccia del film…

• Immagine Avatar manzo ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

A me ne dovrebbe arrivare una copia in vhs dall’audio non ecellente ma accettabile visto che sono anni che lo cerco
    l’ho preso su e-bay da uno che ha concluso 154 vendite tutte con esito positivo.
    Spero che non ha aspettato la 155 pe mo chiavà ‘nculo!! (visto che già l’ho pagato).
    Vi terrò aggiornati sull’integrità del mio fondoschiena…..

Ho capito bene? ti arriva una copia in vhs? se lo converti in cd potrei avere una copia per favore? mi accontento anche del vhs chiaramente pagando cassetta/cd e spedizione ok? grazie

• Immagine Avatar Paoloilputip ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

Ciao!!!comunque volevo dirvi che il concerto che avete fatto a benevento è stato bellissimo scusate se lo dico solo adesso ma è da pochi che ho l’e-mail sit gruoss!!!!!un’ultima cosa ci tengo a dire che il mio nome completo è paoloilputipù non so perchè non me l’ha fatto scrivere….CIAO A TUTTI!!!!!E RICORDATE CHE SE NON C’E’ LA FICA C’E’ SEMPRE FEDERICA E SE NN C’E’ FEDERICA C’IU’ FAI N’MAN

ueilà !! ci siamo trovati a scrivere in diretta
    (con Paolo, che ringrazio per i complimenti)…
    ho piacere che il forum sia ricomparso…
    mi ero preoccupato…

• Immagine Avatar tony ha scritto 6 anni, 4 mesi fa:

Caro Manzo ne potrei avere una copia anche io? Naturalmente pagando…….

Io adesso mi trovo fuori napoli ma la vhs dovrebbe già essere arrivata (sempre se quel rincoglionito del portiere l’ha presa)…
    comunque non c’è problema, potete averne una copia pagando solo le spese di spedizione.
    Non so se avrò il tempo di passarla su cd.
    Vi faccio sapere sabato quando scendo a napoli.

quasi quasi te ne chiedo una copia pure io..
    anzi senza il quasi…te la chiedo…ma ora vado di fretta e quindi l’indirizzo te lo do domani…
    dove te lo posso spedire in privato ?

lo puoi mandare a ciro_art@htmail.com