Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Squallor in TV

Gruppo Pubblico attivo 2 mesi, 3 settimane fa

Segnalazioni dei passaggi in TV dei film degli Squallor

”All” o ”alle” o ”alla”? (4 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar PALMITO ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

Sono contento di essere arrivato “uno”!!!
    (dopo il capo, ovvio)…

• Immagine Avatar Il Capo Indiano ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

Se non sbaglio nei vecchi post si parlava di un raduno dei fans, di uno Squallor Day, del 1° Raduno Nazionale SQUALLOR.

L’idea mi piace, parliamone.

• Immagine Avatar filippo ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

salve a tutti, qualcuno sa come è morto daniele pace e il maestro toto’ savio? grazie!

Daniele Pace è scomparso nell’85 in un incidente automobilistico, mentre il Maestro Savio si è spento l’anno scorso dopo una lunga malattia che gli aveva anche precluso addirittura la possibilità di parlare.

• Immagine Avatar filippo ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

grazie per l’informazione, che gran peccato pero’..sta vita è fatta veramente strana….

• Immagine Avatar Zawak ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

Sarei felicissimo di partecipare al raduno nazionale degli Squallor….ragazzi fatemi sapere al + presto quando e dove ;)

Zawak Samud

• Immagine Avatar Beba ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

anche leave love è una cover. ho sentito una canzone su radio due, una mattina, veramente spiccicata. ma il titolo? me lo sono scordato.

Se ti sovviene, passami la linea.

• Immagine Avatar PALMITO ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

OK…si…ne avevo cominciato a parlare…
    purtroppo nelle piccole città le cose non vanno
    sempre in modo lineare…e per quest’anno credo
    che non ci sia ormai più alcuna possibilità di
    organizzare questo raduno…
    Volevamo organizzarlo per agosto, però siamo
    partiti troppo tardi…
    Ma l’idea è già sviluppata in molti dei suoi
    aspetti…
    Se avrete pazienza di aspettare (non so quanto…
    io preferirei comunque farlo in estate, ma non è
    esclusa la possibilità di farlo magari durante
    le vacanze natalizie…vedremo), la cosa si farà
    senza alcun dubbio…

ad ogni modo, non mancherò di segnalare qualsiasi
    eventuale novità sulla questione…

a presto…

Mi dispiace che non si possa fare per questa estate, cmq penso che si possa ipotizzare come data la prossima primavera, magari sotto pasqua.

In ogni caso, se fate un’altra serata a Benevento, fammelo sapere, mi piacerebbe molto venirvi a vedere.

• Immagine Avatar EneaOAnimal ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

Innanzitutto, risaluto tutti, non mi collegavo al sito da un po’, e quando l’ho fatto qualche giorno fa trovando non so quale schiefezz al suo posto me la son fatta addosso anch’io… Mannagg’a bubbà, mi dispiace per il raduno, anche se probabilmente per ragioni di lungo chilometraggio non sarei potuto comunque venire; quando l’.O.S.O si riunirà spero facciate sapere sul sito tutto con anessi e connessi. Pigliatelo ‘n culo con affetto

è appena finito su italia uno”ffss cioè che mi hai portato a fare sopra a posillipo se non mi vuoi piú bene”, film di arbore dei primi anni 80, dove interpreta un manager dalla parrucca niente male. scorrèano i titoli di coda, quando ad un certo punto mi vedo spuntare il nome di cerruti. ora io il film giá lo vidi tanto tempo fa a mozzichi e bocconi (e non conoscevo neppure gli squallor) e mo stasera mi becco solo il finale, mannaggia alla sbomballata sbullonata, e scopro pure che c’è cerruti.
    e alóra diiitelo, nooooo? porca di quella trooooja!

salumi,
    beba

p.s.: ce ne fosse uno che sappia dirmi che ruolo interpreta ”the voice”?

Più che un ruolo vero e proprio, si tratta di un cameo.
    L’avevo segnalato pure nel forum vecchio:

Nel film, verso la fine, quando la protagonista Lucia Canaria, va a cantare a Sanremo (mi pare l’edizione ’83), c’è una carrellata di personaggi dell’ambiente musicale: Claudio Villa, Modugno, Morandi.

Ad un certo punto appare Cerruti, seduto in platea che rivolgendosi al suo vicino Gianni Boncompagni esclama:
    Ti devo dire la verità? ‘I me so rutt ‘o cazz!

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 6 anni, 10 mesi fa:

Se qualcuno ha dei file midi di qualsiasi canzone degli squallor o puo crearli mi contatti per favore
    ccanisciunefess@freemail.it

proprio stasera, circa 10minuti fa, al programma di rai3 ”dove osano le quaglie” che adesso dovrebbe andare in onda alle 21 anziche alle 23, cerruti ha prestato la voce in uno sketch niente popo di meno che a DIO.
    era un poco mesta, ma la voce pareva proprio la sua. mo torno a guardarlo, il programma, speriamo faccia qualcos’altro.

comunque il siparietto in questione dovrebbe ripetersi in ogni puntata.