Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Squallor in TV

Gruppo Pubblico attivo 2 mesi, 3 settimane fa

Segnalazioni dei passaggi in TV dei film degli Squallor

Uccelli d’Italia: passaggio in digitale terrestre. (13 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Zelluso ha scritto 2 anni, 3 mesi fa:

Ciao a tutti, è da 2 giorni che provo a mandare questo messaggio al popolo degli Squallor.
    RAI Sat Cinema ha trasmesso ieri notte (ore 4,40 del mattino), uccelli d’Italia.
    Il film è stato trasmesso ‘botta unica’ cioè senza pubblicità ed assolutamente completo anche nei titoli di coda.
    Ho provato a scrivervi ma la password non mi riconosceva.
    Per chi è riuscito a registrare, complimenti per gli altri, consiglio di vedere su RAI SAT Cinema in quanto spesso viene riproposto lo stesso film nei giorni a seguire.
    Ciccioformaggio vi saluta (edcba@tiscali.it).

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 2 anni, 3 mesi fa:

e tu l’hai registrato?

Si, certamente.

in gigitale?!?

Si in digitale (RAI Sat Cinema trasmette solo in digitale).

che me lo puoi passare?

• Immagine Avatar Zelluso ha scritto 2 anni, 2 mesi fa:

Ciao e scusa: sono stato fuori per lavoro. Io l’ho ‘prenotato’ da un tizio che dice di averlo registrato in quanto neanche io ho letto la programmazione in tempo utile. Mi ha già mandato delle parti del film e si vede benissimo. Adesso sono in trattativa economica (vuole 15 euro per il film, senza pubblicità e già in formato DVD). Se vuoi entrare in ‘società’ accomodati pure.

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 2 anni, 2 mesi fa:

allora è quello che non ha la parte iniziale e manca qualche secondo verso la metà…
    prova a chiederglielo e vedi che ti dice

No, il DVD è completo, senza parti mancanti!

Ciao gente, il DVD mi è arrivato: PERFETTO. L’ho pagato 12 euro spedizione posta prioritaria inclusa. A disposizione per chi ne vuole una copia, dividendo le spese da me sostenute. Scrivere mail a EDCBA@TISCALI.IT

• Immagine Avatar Zelluso ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

Ciao Anonimo capitone. Si, parte iniziale in riva al lago (ragazza e prete) e parte centrale con soldati sulla spiaggia. Perchè me lo hai chiesto?

• Immagine Avatar Zelluso ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

Ieri mi sono divertito così così: mi aspettavo di più. Per quanto riguarda il film ti ribadisco che è completo.

• Immagine Avatar Alboreto ha scritto 2 anni, 1 mese fa:

Io ce l’ho in file avi e si vede splendidamente.Manca solo qualche minuto iniziale,parte dallo scatch del prete ke si kiava la ragazza.E da li completo fino alla fine.Se qualcuno ne ha bisogno mi facesse sapere.Ve lo mando via e-mail,costasse una cifra dell’occhio