Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Varie ed eventuali

Gruppo Pubblico attivo 9 ore, 2 minuti fa

Tutto quello che non riguarda strettamente gli Squallor. Gruppo interamente dedicato al cazzeggio.

Grazie per l’accoglienza… (52 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 3 anni, 7 mesi fa:

Grazie, Leti.

Come avete avuto modo di constatare anche dalla foto, tengo a dimostrare in ogni occasione la mia serietà…

• Immagine Avatar Leti ha scritto 3 anni, 7 mesi fa:

Zambeletti sei un grande!!! Con quella faccia mi fai venir voglia di un panino del McDonald :-)

Ognuno il panino se lo fa come vuole…

• Immagine Avatar tettologo ha scritto 3 anni, 7 mesi fa:

dopo 10 secondi

complimenti alla tua amica, io ce ne ho messo due di minuti per accorgermi del wurstell. sarà che sono abituato alla nutella

…le donne sono quasi sempre più attente, rispetto agli uomini, ai particolari IMPORTANTI…:-) :-) :-)

Con dei panini del genere, è difficile ed anche pericoloso ridere a denti stretti…

Grazie ancora.

in sole due ore,caro onorevole,non ha potuto ‘gustare’ le bellezze e le bontà del nostro Sannio. Conto al più presto di riabbracciarla da queste parti, anche perchè in certi orari si può avvistare una specie notturna di mammifero che passeggia, con fare distratto, tra le vie deserte,alle tre del mattino, della nostra piccola cittadina. Dal www. è considerato una specie protetta(nel senso di protezione, no a favore della tetta). Avvistarlo provoca un iniziale senso di disagio che poi, dopo l’approfondita conoscenza dell’esemplare, si trasforma in piacevole scoperta di nuovi mondi che solo il mammifero in oggetto è capace di trasmettere. Noi ne andiamo fieri più del torrone e del liquore Strega, più dell’arco di traiano e del teatro romano, più della legenda delle streghe e quella di muss e puorc (personaggio noto in città prevalentemente a ceti sociali medio bassi come il mio).

Insomma l’aspettiamo di nuovo ed al più presto

Insomma l’aspettiamo di nuovo ed al più presto

Spero proprio di rivedervi. Grazie per la fiducia…

Faremo in modo però di coinvolgere anche il nottambulo…

Ancora tanti ossequiosi saluti alla Wife, una donna dal coraggio ammirevole, che da sola, deve combattere contro 4 scalmanati…(dei quali solo tre sono giustificati dalla minore età anagrafica)

in certi orari si può avvistare una specie notturna di mammifero che passeggia ecc…

Tettò ma stai parlando di Palmito o delle prostitute?

• Immagine Avatar gala ha scritto 3 anni, 7 mesi fa:

Ingegnere, capisco che sono venuta ‘di stramacchio’ e che l’incontro era con Tettologo, ma un pensiero me lo merito anch’io!

Eccola! Sembra un po’ La donna del mistero ma è Gala, in carne, ossa ed occhiali…

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 3 anni, 7 mesi fa:

sembra sandra mondaini… come la potevo conoscere conciata così!

ma un pensiero me lo merito anch’io!

afangul…(esclamazione spontanea per dire:’te lo meriti’)

così la finite di fare i/le dive. Certo che c’eri pure tu ma hai sfrantcat u cazz con questa storia dell’anonimato. ‘Oddio hai pubblicato la mia foto..ma chi ti ha dato il permesso? la mia immagine quà la mia immagine là…’e alla fine neanche un gentleman come Zambeletti può dire apertamente: ‘c’era pure Gala. Io volevo pubblicare la partenza del treno, che tu sai, e l’ing.mi ha ricordato che tu eri in versione anonima e quindi non l’ho fatto e mo vuò i saluti?

vat coc

Gala complimenti per il nuovo look…

• Immagine Avatar gala ha scritto 3 anni, 6 mesi fa:

Tetto, nemmeno una signorina ‘in quei giorni’ (e io normalmente!) riesce ad essere così acida!

sembra sandra mondaini… come la potevo conoscere conciata così!

in quella foto sono con sbirulino!

Grazie leti… meno male che ci sei tu!