Gruppo Admin

• Immagine Avatar

Varie ed eventuali

Gruppo Pubblico attivo 9 ore, 3 minuti fa

Tutto quello che non riguarda strettamente gli Squallor. Gruppo interamente dedicato al cazzeggio.

Ha ancora un senso… (46 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 4 anni, 3 mesi fa:

festeggiare San Valentino?

Fiori, cioccolattini, regali vari…

Fenomeno commerciale, oppure se ne può fare a meno?

Se ami una persona, la ami 365 giorni all’anno (quest’anno è bisestile, tocca fare gli straordinari!)…

Non c’è mica bisogno di aspettare il 14 febbraio per una trombata ad altissimo livello…

Resta inteso che ciò incarna solo un mio personalissimo pensiero, lasciando piena libertà di esprimere a ciascuno il proprio punto di vista sulla questione…

Ora tocca a voi…

• Immagine Avatar PALMITO_BIS ha scritto 4 anni, 3 mesi fa:

Ora tocca a voi…

chi mi tocca ? e dove ?

Ingegniere carissimo…lei dimentica il concetto di ‘festa commerciale’…

• Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 4 anni, 3 mesi fa:

Ora tocca a voi…

tocco io…

a me già i regali stanno sulle palle… ma almeno un lato positivo lo tiene… vuoi mettere tutte le ragazze che, senza un fidanzato, hanno la bocca in mezzo le gambe ( ‘a purchiacc’ per i meno puritani) che ulula e hanno voglia di sfogarsi?!? di solito la sera di san valentino parte la caccia e devo dire che finisce presto per abbondanza di materia prima…

Il fatto è che se per San Valentino alla mia signora non regalo una dozzina di rose rosse, comincia a tormentarmi con le frasi ‘ma allora non mi ami più’, ‘non ti piaccio più’, ‘hai un’altra?’ ecc. con la conseguenza di una borsa scrotale modello ‘montgolfier’.

Perciò, per quanto possa essere, le donne ci tengono a queste ricorrenze, anche se di tipo ‘commerciale’ e se te ne dimentichi, te la fanno pagare (nel senso che ti mandano a puttane nel vero senso della parola)…

• Immagine Avatar Ago_66 ha scritto 4 anni, 3 mesi fa:

Ma io faccio sempre volentieri un bel regalo alla moglie per San Valentino.

In genere un gioiellino.

Due anni fa un portachiavi, l’anno scorso un pendente, quest’anno gli orecchini.

Non lo sento come un obbligo ma le faccio un bel regalo perchè sono molto innamorato e quindi ‘sento’ particolarmente questa festa.

Per il compleanno o per Natale mi limito ad un pensierino o al solito regalo ‘utile’.

Ma per San Valentino ci tengo ad un regalo che ‘resti’.

l’anno scorso un pendente

… mi dispiace per tua moglie se a te pendeva…

Evidentemente Ago_66 non intendeva una pendenza ‘penale’…

Zambeletti, Palmito, Zellaverde vi voglio bene! Buon San Valentino :-) :-) :-)

Anche in condominio, con Tettologo che sicuramente si incazzerà per essere stato escluso dalla lista, grazie, ricambio gli auguri, Leti

Se smetti di fumare sono disposto persino a baciarti…

• Immagine Avatar Leti ha scritto 4 anni, 3 mesi fa:

Hai ragione…Buon San Valentino a tutti/e!!!

Se smetti di fumare sono disposto persino a baciarti…

La vedo dura…..

Ora che ci penso…possibile che non abbia mai avuto un ragazzo capace di darmi un bacio in pubblico? Non sono una fia…ma non sono nemmeno cessa…(lo dico per evitare battutacce…)o bacio troppo bene o ho sempre avuto ragazzi facilmente ‘emozionabili’…comunque non credo sia un problema di tutti i maschietti, perchè ne conosco tanti che lo fanno tranquillamente…boh?!

Voi che siete ‘uomini veri’ cosa ne pensate?

P.S. Possibile che alle 4.00 di mattina non riesco a dormire e penso a queste cose?!

Possibile che alle 4.00 di mattina non riesco a dormire e penso a queste cose?!

E’ chiaro: non riesci a dormire perchè nessuno ti dà il bacio della buona notte…

Mia moglie ad esempio, prima di addormentarsi mi dà sempre un bacetto con la speranza di risvegliarsi, il mattino dopo, accanto ad un principe…

Dopo 20 anni, non ha ancora perso la speranza…

• Immagine Avatar Ago_66 ha scritto 4 anni, 3 mesi fa:

Io non ho mai avuto problemi a baciare la mia donna in pubblico.

Anzi !!! …. Se mai ho avuto problemi per troppa focosità in pubblico !

dopo il bacio ci vuole il dopobacio…

e li scatta la mano sulla zizza… e poi da li si controllano le grazie… non credo che in mezzo la strada sia salutare vedere ste cose…

non credo che in mezzo la strada sia salutare vedere ste cose…

Infatti, di questi tempi, la monnezza per strada non è il massimo del romanticismo…

E poi, nel bel mezzo della pomiciata, come si fa a dire ‘Ciao’ a chi ti conosce? (nel senso che non è ‘salutare’)

ZambelettiDopo 20 anni, non ha ancora perso la speranza…

…Non è vero!!! :-) Siete una bellissima coppia!!!

Comunque io mi riferivo ad un puro e semplice bacio sulla bocca…a leggere ciò che avete scritto mi rendo sempre di più conto di essere, in tal senso, davvero un po’ sfigata…pazienza, c’è di peggio!!!

P.S. Ago e Zambeletti…fa piacere sapere che esistono ancora uomini romantici…Bravi!!!