Gruppo Admin

  • Immagine Avatar

Varie ed eventuali

Gruppo Pubblico attivo 9 ore, 7 minuti fa

Tutto quello che non riguarda strettamente gli Squallor. Gruppo interamente dedicato al cazzeggio.

UN FELICE NATALE A TUTTI (24 articoli)

← Forum Gruppo   Directory Forum Gruppo
  • Immagine Avatar gala ha scritto 3 anni, 4 mesi fa:

    Ma lo sapete che quest’anno non ho fatto gli auguri a nessuno?

    Quindi quelli che faccio ora a voi sono i primi, anche se è il 27 dicembre!

    Buon natale!!

  • Immagine Avatar Zambeletti ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    Grandi tavolate: fritto di pesce ovunque, fantasia di broccoli e cavolfiore, frutta secca ed esotica, scorze di mandarino, molliche di pandoro e qualche rimasuglia di panettone…
    Il tutto attende pietosamente il soccorso di un limoncello di Sorrento, una grappa, un nocillo, un fernet, ed il colpo di grazia della tazzina di caffè dove – dopo l’aggiunta di zucchero – si procede a girare con il manico della forchetta, a stento trattenendo un rutto di salvezza e stringendo le chiappe onde impedire la fuoriscita di una scoreggia liberatoria.
    Quest’ultima, a causa dell’indiscriminata e scellerata assunzione di cibo, potrebbe rivelarsi in realtà una pericolosissima loffa vestita, dagli effetti olfattivi nefasti e tragiche conseguenze nelle mutande.
    Cazzarola! Allora è proprio Natale!
    AUGURI a tutti voi, e ricordatevi di me con un sorriso!

  • Immagine Avatar Lupo ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    un felice Natale a tutti…anche se non sento piu la magia di un tempo,,,purtroppo…

  • Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    buon natante a tutti!

    manco una foto sai mettere più zambelè!

  • Immagine Avatar Leti ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    TANTI AUGURI di Buon Natale a TUTTI!!!!!!! :-)

  • Immagine Avatar tettologo ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    io gli auguri ve li faccio,ma tutto sommato è nato gesù e semmai gli auguri c’amma fa a maronn

  • Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    ma non è che sei venuto pure tu?
    il bianco è troppo nella foto!

  • Immagine Avatar Il Capo Indiano ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    auguri, per cento anni e anneti!

  • Immagine Avatar ZiaUoller ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    amicicicciiiiiii sono tornataaaaaaaaaaaaaa…. :)
    ogn tnto mi piglio uan vacanza più o meno lunga…
    pure io non ho fatto gli auguri,se non a pochissime persone,tipo chi era presente al cenone delal vigilia! :)

    Posso die uan cosa dopo aver letto qualceh messaggio arretrao? (a parte che qua si scrive!ebbravi,mi aspettavo l’immobilità assoluta e invece…brav brav bbbbrav’!)
    Ma lupo parla a schiovere o mi sbaglio????

    bacetti qui e la…

  • Immagine Avatar Lupo ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    io parlo a schiovere? io vi ho solo informato di un documentario in uscita. Dato ke quando lo annunciai tutti mi diedero dell’illuso, ora vi ho dimostrato ke non ero affatto illuso,,,vi ho portato le prove certe. Ora fate ke cazzo volete,,,non commentate neanche il video ke vi ho mostrato del documentario (mi sembra un menefreghismo totale),,,scrivete solo cazzate a vanvera,,,come la Sagra dell’anno ecc ecc. Io sono stato felicissimo quando l’ho visto. Ho capito ke finalmente avrei potuto sapere tutta la storia della band piu importante della mia vita,,,ho capito ke finalmente si sarebbe abbattuto il muro del perbenismo in Italia…vi lamentate tanto ke gli Squallor non vengono mai ricordati, epoi reagite indifferenti ad una simile notizia…è una vergogna… Visto questo,quando saprò qualcosa del documentario non ve lo annuncerò neanche più,,,tento a nessuno frega niente…io quell ke faccio lo faccio solo per la comunità,,,ma a questo punto !!!! non me ne fotte una minchia… P.S. Tanti auguri

  • Immagine Avatar ZiaUoller ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    no no lupo non parlavo del fatt odel documentario…
    ..m riferisco al fatto che mandi miliardi di messaggi, a volte inutili…lungi da me dire che stai raccontando palle sul documentario…’non ti saccio’ quindi non posso sapere da dove prendi ste notizie…quindi hai la mia massima fiducia finchè no nsrà provato il conctrario opp uscirà il documentario!solo su sto fatto eprò… :D
    forse ho usato male il ‘parlare a schiovere’…si si forse in effetti non è azzeccato…

    e tante angurie…

  • Immagine Avatar Lupo ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    Il mio discorso era in generale cmq…non era rivolto a te. Alcuni messaggi li scrivo a cavolo, solo per mostrare ke qualcuno scrive ancora sul forum (anche se solo minkiate)…dato ke quelli di Facebook oramai ci hanno superati,,,e sono diventati loro il sito ufficiale,,,aimè. Però la cosa ke mi fa star male, è il fatto ke nessuno abbia gioito dopo ke hanno visto il video dove Bigazzi parla di ‘questi quattro ragazzi ke cominciarono facendo scherzi telefonici,,,e ke non facevano altro ke ridere in continuazione,,,ridere,ridere,tutto il giorno…’.
    Io in passato mi sono emozionato solo a sentire la parola ‘Squallor’ citata in tv da Gianluca Grignani, o da Gerry Scotti…figuriamoci per un’intervista! Difatti mi sono venuti i brividi,,,e l’ansia,,,xkè avrei voluto vedere in quel preciso istante tutto il documentario.
    Dopo tutto,,,ognuno ha il suo modo di amare. Io amo gli Squallor in questa maniera,,,e non mi vergogno di metterlo in mostra.
    Per quanto riguarda gli altri,,,,be,,,,facciano come gli pare ;-)

  • Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:
    undefined:

    dato ke quelli di Facebook oramai ci hanno superati,,,e sono diventati loro il sito ufficiale

    emh… mo ti stai sbagliando…
    siti ufficiali (curati in prima persona da qualcuno del gruppo) non ce ne sono, ma questo è comunque il sito di riferimento riconosciuto da tutti!
    che poi ci siano diversi gruppi si FB che diano lustro e facciano da vetrina ai Mitici ben venga…

    ‘noi siamo stati i primi… gli altri ci fanno solo i bucchini!’
    … come disse Alfredo!

  • Immagine Avatar Lupo ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    sarà..però da loro ci sono piu commenti,,piu aggiornamenti,,e soprattutto: PIU ISCRITTI

  • Immagine Avatar Zellaverde ha scritto 2 anni, 4 mesi fa:

    su fb ci si iscrive a cazzo di cane…